Si pubblica il bando prot. n. 19942 del 2 dicembre 2020 relativo all' oggetto.
Si pubblica in allegato l'ordinanza del Ministro della Salute del 27.11.2020. Pertanto, alla luce delle nuove disposizioni ministeriali, le attività delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado ricadenti nei comuni di Amato, Miglierina e Settingiano riprenderanno ad essere svolte in presenza, nel rigoroso rispetto delle norme e delle indicazioni mirate al contenimento della diffusione della pandemia.
Saranno ripristinati gli orari già in vigore prima delle ordinanze di sospensione delle attività didattiche.
Rimarranno sospese le attività didattiche in presenza in tutte le scuole del comune di Marcellinara, secondo quanto previsto dall’ordinanza sindacale n° 113/2020.
Per le scuole del comune di Marcellinara che svolgeranno le attività didattiche a distanza gli orari saranno per la scuola dell’Infanzia e Primaria quelli già in vigore dal 12/11/2020; per la scuola secondaria di primo grado gli orari saranno allegati alla presente, in quanto hanno subito delle variazioni.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(dott.ssa Antonella CERRA)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art 3 c. 2 D.Lgs n. 39/93
Si comunica che sul sito dell'USR Calabria è pubblicato il bando di cui in oggetto.
Si pubblica la nota n. 6210 del 23/11/2020 relativa all'indizione delle elezioni suppletive per l’integrazione della rappresentanza componente DOCENTE in seno al Consiglio di Istituto - a.s. 2020/2021.
Si informano i Signori genitori che i previsti incontri Scuola–Famiglia si svolgeranno in modalità telematica, attraverso il canale MEET della G-Suite d’Istituto, secondo i calendari pubblicati nella circolare allegata.
Per opportuna conoscenza si comunica che è stata pubblicata dal Ministero dell’Istruzione la nota operativa 36103 del 13 novembre del 2020 (con relativa tabella) concernente le dimissioni dal servizio del personale della scuola dal 1° settembre 2021, in attuazione del Decreto ministeriale 159 del 12 novembre 2020.
La scadenza per la presentazione delle domande di dimissioni volontarie dal servizio (e l’eventuale richiesta di pensione più part-time) per il personale della scuola (docenti/educatori e ATA) è fissata al 7 dicembre 2020.
Le domande di dimissioni, si presentano telematicamente tramite la funzione POLIS di istanze online.
Oltre alla domanda di cessazione, va anche presentata la domanda di pensione che deve essere inviata direttamente all’INPS, esclusivamente attraverso le seguenti modalità:
Si pubblica in allegato quanto indicato in oggetto