Pubblicazioni

Si pubblica, in allegato, la nota n. 674 relativa al calendario delle lezioni del modulo "Pausa attiva".

Si comunica che nella sezione albo pretorio ed amministrazione trasparente è pubblicato l'avviso indicato in oggetto

Si pubblica la nota del sindacato SAESE con cui è indetto lo sciopero nazionale del personale ATA e docente per l'intera giornata del 21 gennaio 2022, acquisista al nostro prot. n. 305 del 14.01.2022

Anche per l’anno scolastico 2021-22 l’Istituto Nazionale di Valutazione (INVALSI) effettuerà nel mese di aprile/maggio una rilevazione degli apprendimenti delle classi seconde e quinte della scuola primaria e delle classi terze della scuola secondaria di I grado.
A tal proposito l’INVALSI chiede la collaborazione dei genitori degli alunni per ottenere alcune informazioni di contesto (titolo di studio dei genitori e professione esercitata, percorso scolastico degli alunni), attraverso la compilazione di un apposito modulo consegnato agli alunni. Si precisa che i dati raccolti verranno trasmessi all’INVALSI in maniera del tutto anonima, in modo tale che non sia possibile ricostruire l’identità dei compilatori del questionario.
l'allegato è disponibile anche sul Registro Elettronico delle classi interessate.
 Il modulo per la raccolta delle  informazioni va compilato entro e non oltre il 01 febbraio 2022.
 
 

Si pubblica la nota dela Direzione Regionale Calabria prot. n. 919 ad oggetto: Open Vax School Days. Proroga iniziativa campagna di vaccinazione fascia di popolazione pediatrica 5-11 anni

Si pubblica, in allegato, la nota n. 272 relativa al posticipo delle lezioni del modulo "Pausa attiva"

Pagina 16 di 156

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.