si comunica che all'Albo Pretorio - Bandi e gare e nella sezione Trasparenza - provvedimenti del Dirigente, è pubblicata la determina prot. 4808 del 24/7/2017 finalizzata alla selezione delle ditte da invitare per l'acquisto del materiale del progetto ATELIER CREATIVI, le ditte interessate possono presentare - tramite PEC - la manifestazione d'interesse entro le ore 23,59 di giorno 8/8/2017
AI SIGG GENITORI DEGLI ALUNNI
DELLE CLASSI QUINTE
DEI PLESSI DI AMATO, MARCELLINARA,
MARTELLETTO, SETTINGIANO
Si comunica che nella sezione BACHECA del registro elettronico è stato pubblicato il link dal quale è possibile scaricare gli eserciziari per le attività estive di approfondimento.
Si pubblica, in allegato, locandina relativa all' Open Day del IANUS LAB di MIGLIERINA.
Si allega inoltre link alla pagina FACEBOOK dell'evento
NELLA SEZIONE RAV E' STATO PUBBLICATO IL RAV 2016-2017
Si pubblica al nota pervenuta dall'Ufficio I° della Direzione Generale USR per la Calabria, relativa alle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria, per l'anno scolastico 2017/2018
Viene pubblicato, in data odierna, all'Albo dell'Istituzione Scolastica, l'avviso per l'individuazione docenti da Ambito Scuola Primaria - Posto Sostegno EH a.s. 2017/2018
Si allega domanda di candidatura
Viene pubblicato, in data odierna, all'Albo dell'Istuituzione Scolastica, l'avviso per l'individuazione dei docenti da Ambito Scuola Secondaria di Primo Grado a.s. 2017/2018
Si allega domanda di candidatura
Viene pubblicato, in data odierna, all'albo dell'Istituzione Scolastica, l'avviso per l'individuazione dei docenti da Ambito Scuola dell'Infanzia a.s. 2017/2018.
Si allega domanda di candidatura
Viene pubblicato, in data odierna, all'Albo dell'Istituzione Scolastica, l'avviso per l'individuazione dei docenti da Ambito Scuola Primaria a.s. 2017/2018.
Si allega domanda di candidatura
Si informa che nella sezione "Libri di Testo a.s. 2017/2018" sono stati ripubblicati gli elenchi relativi ai libri adottati per l'anno scolastico 2017/2018, aggiornati, a seguito variazione di alcuni codici dei testi di Inglese, segnalati dalla Rizzoli Education - editore Oxford University Press.