Carissimi alunni, genitori, docenti e personale ATA.

Inizia un nuovo anno scolastico, un capitolo emozionante e ricco di opportunità che ci attende. Voglio rivolgere a ognuno di voi i miei migliori auguri, perché questo anno sia fonte di crescita, apprendimento e soddisfazioni.

A voi, cari alunni, desidero dire che siete il cuore pulsante della nostra scuola. Siate curiosi, siate motivati e siate sempre pronti a mettervi in gioco. Ricordate che il vostro impegno e la vostra dedizione sono la chiave per costruire un futuro luminoso.

Ai genitori, voglio esprimere la mia gratitudine per la fiducia che avete riposto in noi. Siamo qui per supportare i vostri figli nel loro percorso di apprendimento e crescita. Insieme, faremo in modo che ogni giorno a scuola sia un giorno significativo per loro.

A tutti i docenti, il mio più profondo apprezzamento per il vostro impegno instancabile nell’educare e formare le menti dei nostri giovani. Il vostro lavoro è fondamentale, e siete un esempio di dedizione e passione.

Un grazie a tutto il personale ATA: collaboratori attenti e competenti, il cui apporto al funzionamento della scuola è di fondamentale importanza.

Insieme, formeremo una comunità scolastica che promuove la conoscenza, la creatività e il rispetto reciproco. Sono certo che affronteremo le sfide che ci aspettano con determinazione e spirito collaborativo.

Auguro a ciascuno di voi un anno scolastico ricco di successi, di scoperte e di momenti indimenticabili. Siamo pronti a intraprendere questo viaggio insieme, con il cuore aperto e la mente pronta ad apprendere.

Buon anno scolastico a tutti!

Con affetto,

Saverio Molinaro