Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “Don G. Maraziti” di Marcellinara ha partecipato, il 15 novembre 2022, ai “Giochi d’Autunno”, gara di matematica organizzata dall’università Bocconi di Milano. Le attività sono state coordinate dalla referente del progetto Beatrice Cittadino. I quesiti sono stati forniti e corretti direttamente dall’università di Milano.

Di seguito si comunicano i nominativi (suddivisi per categoria di afferenza) di coloro che si sono classificati ai primi posti.

CE (per gli allievi di quarta e quinta primaria)

1. PROCOPI WALTER
  2. OLIVIERI MATTIA
  3. LANCIANO MARIACHIARA

C1 (per gli studenti di prima e seconda secondaria di I grado)

1. IULIANO LEONARDO
  2. SCERBO ILARIA
  3. DE MARIA SOFIA

C2 (per gli studenti della terza classe della secondaria di I grado e prima classe della secondaria di II grado)

1. POTENTE VINCENZO
  2. LO TUFO MARIA
  3. MAURO RAFFAELLA

Ci complimentiamo vivamente con le alunne e gli alunni che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie e estendiamo il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara.